Neonatologia & Pediatria
ATM Service ha come mission aziendale di proporre l’utilizzo di alte tecnologie. I luoghi ideali dove è fondamentale servirsi delle migliori tecnologie sono le terapie intensive.
Nello specifico la terapia intensiva neonatale, per la particolare delicatezza del paziente, deve avere il meglio sotto ogni tipo di aspetto e deve essere fruibile principalmente dal neonatologo.
Nell’ottica di seguire il follow-up del paziente lo accompagniamo anche con prodotti specifici per l’età pediatrica.
il nostro parco macchine dei ventilatori polmonari copre tutte le esigenze respiratorie del paziente neonato/prematuro, infatti seguiamo sia il paziente critico che richiede tecniche ventilatorie quali HFO o convenzionali sia il paziente che richiede un supporto ventilatorio non invasivo quali la NCPAP e l’ossigenoterapia ad alto flusso.
Ci occupiamo anche della vendita di tutti i Disposable dedicati.
La nostra gamma prodotti sul trattamento dell’ittero è aggiornata alle ultime normative sulle radiazioni elettromagnetiche e comprende fototerapia di ultima generazione a LED per un trattamento a distanza e fototerapia a PAD per un trattamento ravvicinato.
Disponiamo di protezioni per gli occhi che nel corso del trattamento non interferiscono con la luce della fototerapia e avendo una forma ad Y sono tra le bende più stabili in commercio.
A tale scopo proponiamo un monitor CFM realizzato esclusivamente per pazienti neonatali tra i più completi in commercio.
nell’ambito dello screening audiologico neonatale proponiamo diverse soluzioni per soddisfare le esigenze dello screening di base dei nidi fisiologici (OAE) e del monitoraggio avanzato AABR delle terapie intensive neonatali. Poiché le menomazioni congenite dell’udito sono invisibili, l’utilizzo delle nostre apparecchiature è essenziale per il rilevamento e la prevenzione tempestiva della perdita dell’udito.
E’ stato dimostrato che stimolazioni eccessive causano problemi neurologici.
La Care riduce i tempi di ospedalizzazione garantendo un miglior sviluppo neuro-comportamentale. Si basa su di un’assistenza individulizzata , per questo è necessario conoscere a fondo il neonato.
l’ Atm service propone varie soluzioni che consentono all’operatore di intervenire sull’ambiente (riducendo stimolazioni visive e uditive), sistemi per ridurre le stimolazioni dolorose, tutti i tipi di posizionatori (monouso, in tessuto e in gel) e tutti i sistemi possibili per favorire un contatto precoce con i genitori.
“La Care incentrata sulla famiglia”.
Proponiamo un dispositivo estremamente compatto che è stato progettato come strumento di misura per il point of care di facile utilizzo ed è in grado di fornire risultati rapidi, accurati ed affidabili.
I test rilevabili variano dalla CRP test per la determinazione quantitativa della Proteina- C – Reattiva con soli 5 microlitri di sangue intero ad arrivare alla rilevazione del D-Dimero con 20 microlitri di plasma.
Inoltre proponiamo la versione più avanzata ed innovativa dei Bilirubinometri che analizzano la bilirubina totale su microcapillare per il monitoraggio dell’ittero neonatale.
Nel campo dell’endoscopia copriamo due grandi branche quali la videolaringoscopia e la video broncoscopia.
In entrambe proponiamo apparecchiature uniche in quanto specificatamente realizzate con lame dritte ”MILLER” di misura neonatale (00, 0, 1) nel videolaringoscopio e con diametri e canali operativi sotto i 3.5 mm per quanto riguarda i nostri videobroncoscopi MONOUSO